San Cassiano | 17 FEB ANNA CHE SORRIDE ALLA PIOGGIA
15863
post-template-default,single,single-post,postid-15863,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-17.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive
 

17 FEB ANNA CHE SORRIDE ALLA PIOGGIA

17 FEB ANNA CHE SORRIDE ALLA PIOGGIA

  Sabato 17 febbraio, ore 17.30

La storia di Anna, nata con un cromosoma in più, e della sua famiglia, raccontata con tanta tenerezza ed ironia da papà Guido.

Un’ora dopo il test di gravidanza, Guido ha già montato un canestro in giardino. “È un maschio, me lo sento!” Perché dopo due meravigliose figlie femmine è giusto bilanciare un po’ le parti. A Daniela, il sesso della creatura che porta in grembo poco importa, basta che sia sana. E se la vita ti ha già messo alla prova, quel pensiero non lascia spazio ad altro. Eppure, quando la dottoressa dice Trisomia 21, lei chiede solo: “È maschio o femmina?”. Perché adesso sì, l’unica cosa che conta è sapere chi porterà nuova gioia in famiglia. Una storia emozionante e autentica, che strapperà qualche lacrima ma soprattutto molti sorrisi.

“Buone notizie secondo Anna” è anche una pagina facebook dove Anna condivide, con 45 mila followers, la sua vita quotidiana.

In collaborazione con la Libreria Le Mille e Una Pagina

Guido Marangoni e Anna

    
Tags: